Tutte le nostre energie, tutta la nostra etica professionale e medica, tutte la nostre conoscenze, sono rivolte alla ricerca della cura e al benessere dei nostri pazienti, che sono tutti ugualmente importanti per noi.

Il rapporto personale che si instaura tra medico e paziente per noi operatori del Centro ORME BLU passa attraverso la massima attenzione ai suoi bisogni, il rispetto delle sue esigenze e della sua privacy, l’assoluta dedizione ad un mestiere che è innanzi tutto missione umana, impegno sociale.

Questa missione, questo impegno sociale dello staff del Centro ORME BLU si concretizza anche con l’applicazione di TARIFFE ALLA PORTATA DI OGNI TASCA, perché la cura per noi è un diritto di tutti e il benessere di una persona passa anche attraverso la possibilità di essere seguito dall’eccellenza medica romana e nazionale SENZA LUNGHE ATTESE e ad un COSTO GIUSTO, SOSTENIBILE tranquillamente anche da una normale famiglia con figli o un pensionato.

Vogliamo anche dare la possibilità a tre categorie lavorative che per la particolarità dei loro settore difficilmente riescono ad avere un normale percorso terapeutico.

CURIAMO CHI CURA LA GENTE
Convenzioni con categorie mediche e paramediche di tutte le specialità: INFERMIERI, FISIOTERAPISTI, MEDICI di ogni specialità avranno la possibilità di curarsi presso il CENTRO ORME BLU con tariffe apposite e potendo sfruttare il lungo orario d’apertura sia infrasettimanale che festivo.

CURIAMO CHI NON HA TEMPO DI CURARSI
I Manager, i Liberi Professionisti, i Freelancers sono lavoratori che per loro natura vengono assorbiti quasi completamente dalla loro attività e che spesso, quindi, sono costretti a mettere la cura della loro salute al secondo (spesso anche terzo o quarto) posto. A questi professionisti, abbiamo pensato di offrire la possibilità di sfruttare le eccellenze mediche e fisioterapiche, le nostre attrezzature elettromedicali d’avanguardia ad orari quasi “su misura” per le loro esigenze.

CURIAMO LA SALUTE DI CHI DIFENDE L’ITALIA
Abbiamo creato convenzioni apposite per TUTTE LE FORZE DELL’ORDINE e per TUTTE LE ARMI MILITARI, tentando di ripagare in questo modo, in piccola parte, l’enorme debito di riconoscenza che il nostro paese ha nei loro confronti. Questi straordinari servitori dello stato potranno curarsi nel Centro ORME BLU a prezzi adeguati alle loro possibilità, senza attese e potendo sfruttare l’orario lunghissimo sia durante la settimana che nel week-end.