Il Centro Orme Blu offre ai propri pazienti una nuova struttura di 500 metri quadrati appositamente creata per rispondere ad ogni loro particolare e specifica esigenza, con macchinari di ultima generazione come il MODULITH SLK della STORZ Medical, uno straordinario macchinario per le onde d’urto che unisce la precisione millimetrica d’intervento ad una potenza modulabile, per dare una risposta definitiva ad un’innumerevole serie di patologie.

Tutti i macchinari saranno utilizzati con competenza da uno staff medico composto da professionisti d’eccellenza specializzati in ortopedia, ortopedia pediatrica, medicina dello sport, fisiatria, cardiologia, neurologia, pneumologia, urologia, ginecologia, scienze dell’alimentazione. All’interno della struttura Orme Blu è stata progettata e realizzata un’ampia piscina per la Idrokinesiterapia unica a Roma.
Il Centro è dotato di un ampio parcheggio con decine di posti auto, per un rapido e comodo accesso alla struttura e un particolare parcheggio coperto direttamente collegato con la struttura per pazienti non deambulanti o particolarmente fragili.

Tutta la nostra professionalità, tutta la nostra dedizione ha come fine ultimo l’attenzione ai nostri pazienti, che per noi sono il punto centrale del nostro lavoro, il loro benessere è il fine ultimo, la loro salute è la nostra missione.