Nel Centro ORME BLU una delle molteplici apparecchiature d’eccellenza è sicuramente il LASER ad ALTA ENERGIA Polimodale EXAND MY 30W.

laser 4Questo straordinario macchinario è in grado di somministrare alte dosi di energia, ovviando alla naturale dispersione del raggio laser e raggiungendo il nucleo del trauma in profondità; in questo modo viene trasmessa più energia e quindi maggiore sarà la quantità assimilata dai tessuti.

Questa apparecchiatura d’eccellenza unisce una straordinaria potenza ad un’ampia gamma di utilizzi grazie all’implementazione delle modalità di emissione, ben 7, gestite da un nuovo sistema operativo estremamente sofisticato che rende EXAND MY 30W un elettromedicale flessibile ed aderente ad ogni necessità terapeutica.

laser 1La Laserterapia, penetrando nei tessuti corporei induce reazioni ed ottiene svariati effetti: è risolutiva nella terapia del dolore, nelle disfunzioni di origine mio fasciale, nella ricostruzione dei tessuti, nelle forme dolorose muscolari, tendinee, legamentose, articolari; è fondamentale per le infiammazioni, per le cicatrizzazioni, epicondiliti, gonalgie con versamento o senza, miositi, poliartriti, sciatalgie, lombalgie.

La laserterapia è indolore, non ha rischi e non è invasiva.