Quello che fa del Centro ORME BLU un Centro di Ortopedia e Riabilitazione Medica di eccellenza europea è il livello assoluto delle sue apparecchiature elettromedicali.

Uno dei più innovativi apparecchi usati nel Centro è la CRIOULTRASUONITERAPIA, la terapia che unisce ai benefici degli ultrasuoni il valore antinfiammatorio ed antalgico della crioterapia.

Questo trattamento sarà praticato dal nostro staff terapico attraverso CRYOULTRASOUND, una nuovissima apparecchiatura che sfrutta sinergicamente queste due consolidate tecniche curative.

CRYOULTRASOUND è incredibilmente efficace nel trattamento delle tendinopatie e delle lesioni muscolari anche in fase acuta o cronica.

Con questa macchina sarà velocizzato il tempo di guarigione, interrompendo la catena che lega il dolore, lo spasmo con l’inattività.

CRYOULTRASOUND è assolutamente prezioso nel campo della traumatologia sportiva, traumatologia ortopedica e nella reumatologia ed è spesso risolutivo nei traumi contusivi, stiramenti muscolari, distrazioni muscolari, tendiniti, tendinosi.