Le Apparecchiature Elettromedicali di ORME BLU

Orme Blu, Centro di Ortopedia e Riabilitazione Medica è una struttura d’eccellenza nazionale che si avvale di apparecchiature elettromedicali d’avanguardia.

Lo staff medico e fisioterapico ha messo tutta la propria esperienza professionale nella scelta dei macchinari e nell’individuazione, tra questi, delle eccellenze elettromedicali disponibili attualmente sul mercato; infatti, uno degli obiettivi che ci siamo prefissi creando e strutturando il nostro Centro ORME BLU è stato la ricerca e l’uso delle terapie strumentali più idonee e avanzate.

Tutti questi macchinari d’eccellenza tecnico-terapica saranno usati da medici, fisioterapisti e tecnici ortopedici abilitati, con esperienza pluriennale sia in campo clinico che professionale; questi straordinari terapeuti metteranno a disposizione di tutti i nostri pazienti le più approfondite ed attuali conoscenze e le più moderne e sofisticate apparecchiature per muscoli, ossa e articolazioni.

Centro di riabilitazione Orme Blu - Apparecchiature elettromedicali

MODULITH SLK – TERAPIE A ONDE D’URTO

La terapia ad onde d’urto può essere applicata in ortopedia così come nella disintegrazione dei calcoli in gastroenterologia e in otorinolaringologia. Possibilità di puntamento radiografico ecografico “In Line” per la massima precisione efficacia terapeutica

SWISS DUOCLAST EMS
SISTEMA COMPLETO BALISTICO RADIALE/PIEZOELETTRICO-FOCALIZZATO

ORME BLU è l’unico centro non ospedaliero a Roma ad offrire ai propri pazienti l’attrezzatura elettromedicale SWISS DUOCAST EMS per Onde d’urto con sistema completo balistico-radiale/piezoelettrico-focalizzato

SISTEMA DELOS per GINNASTICA PROPRIOCETTIVA

DELOS PPS, una straordinaria attrezzatura computerizzata composta da una tavola basculante ultrasensibile collegata ad un computer che registra le variazioni di movimento e le micro destabilizzazioni

CRIOULTRASOUND

Uno dei più innovativi apparecchi usati nel Centro è la CRIOULTRASUONITERAPIA, la terapia che unisce ai benefici degli ultrasuoni il valore antinfiammatorio ed antalgico della crioterapia.

EXAND MY 30W
LASER TERAPEUTICO AD ALTA ENERGIA POLIMODALE TRIAX 30 Watt

Questo straordinario macchinario è in grado di somministrare alte dosi di energia, ovviando alla naturale dispersione del raggio laser e raggiungendo il nucleo del trauma in profondità; in questo modo viene trasmessa più energia e quindi maggiore sarà la quantità assimilata dai tessuti.

HUMAN TECAR SYNERGY HCR 1001 e HUMAN TECAR HCR 901

Questa tecnologia senza precedenti stimola energia all’interno dei tessuti attivando i naturali processi riparativi, antalgici ed antinfiammatori e può essere gestita con assoluta precisione dall’operatore in base alle esigenze terapeutiche ed al programma stabilito insieme al paziente.

ORME BLU CENTRO DI RIABILITAZIONE

Dalla diagnosi alla cura
Il centro di riabilitazione a due passi da casa tua Via Prenestina 1156 vicino G.R.A.

MEDICI E FISIOTERAPISTI
Lo staff di ORME BLU: l’eccellenza in ortopedia, medicina fisica riabilitativa, medicina del lavoro e dello sport, cardiologia, logopedia, ginecologia e neurologia.

TERAPIE
Uno deI punti di forza del Centro ORME BLU, Centro di Ortopedia e Riabilitazione Medica, è l’unione delle tecniche di terapie manuali più sperimentate all’utilizzo delle apparecchiature strumentali di ultima generazione.